Caratteristiche di CROSS WORK - Crosswork

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le caratteristiche distintive di CROSS WORK ®™


Tutti i professionisti del settore sanno che il presente e il futuro del fitness è l’allenamento funzionale, infatti in molti hanno dedicato spazi ad attività di questo tipo nei propri centri fitness. CROSS WORK è la risposta ideale a questa esigenza, qualificandosi come “allenamento intelligente” e accessibile a tutti; diverte, aggrega, estremamente efficace, dà risultati fin dalle prime lezioni! La caratteristica principale di CROSS WORK è lo spirito che si riesce a creare all’interno di ogni lezione. Tipologie di allenamento diversificate, realizzate con macchinari misti ed esercizi differenti rendono CROSS WORK molto stimolante e avvincente, creando una totale empatia di gruppo. Tutto è stato studiato e programmato per rendere ogni partecipante il vero protagonista di questo viaggio.


Perchè CROSS WORK
è innovativo:
1) Macchine e attrezzi:
è l’unico programma che prevede l’utilizzo di macchine isotoniche, esercizi funzionali a corpo libero, esercizi con attrezzi, tappeto meccanico, allenamenti differenti in un’unica sessione

2) Metodo:
CROSS WORK è un metodo di allenamento basato su 4 livelli didattici (Basic-Mid-Advance-Iron); ogni livello prevede esercizi programmati che variano di settimana in settimana, il partecipante al programma parte dal livello basic e solo superando un esame specifico passa ai livelli successivi.

3) Programma: CROSS WORK
è un allenamento di 60 minuti, 10/15 esercizi combinati tra loro in un totale di 4/6 set completi.

4) Un personal di gruppo:
in ogni programma CROSS WORK possono lavorare simultaneamente partecipanti con livelli differenti di preparazione (esempio basic e mid), abbinando esercizi per tutti ad esercizi specifici (in funzione del livello raggiunto).


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu